in

Polisportiva Borghesiana volley, è tempo di camp. Criscuolo: “Un’esperienza importante”

Area comunicazione Polisportiva Borghesiana volley

Di

La stagione della Polisportiva Borghesiana volley si apre col botto. La società capitolina ha fortemente voluto l’organizzazione di un camp per far cominciare al meglio la stagione delle sue ragazze.

Detto, fatto: l’idea si è tramutata in realtà e da sabato mattina (per quattro giorni, ritorno previsto per la serata di martedì 10 settembre) le atlete dei gruppi Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 raggiungeranno il “Park Hotel” di Tagliacozzo (cittadina abruzzese in provincia di L’Aquila) per vivere questa particolare esperienza.

“ – racconta il dirigente Stefano Criscuolo che assieme a Giuliana Montaldi, Marco Perugini e Massimo Iacono gestisce il settore volley del club capitolino –

Lo stesso Criscuolo sarà presente a Tagliacozzo assieme a Giuliana Montaldi, Cinzia Colucci e Giampiero Scatigna per seguire le attività dei vari gruppi.

“ – rimarca Criscuolo –

”.

Oltre al gruppo maggiore delle giovanili, in palestra c’è già la formazione della Prima divisione femminile che (pur da neopromossa nella categoria) proverà ad essere ancora una volta protagonista.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Cassis: I risultati con il dettaglio del Primo e Secondo Turno. In campo due azzurri

Completato lo staff tecnico. Enzo D’Argenio è il nuovo preparatore della Gis Pallavolo Ottaviano