in

L’Under 14 Volley Macerata vince il triangolare amichevole di Loreto

Di

Una bella mattinata, quella di oggi, per l’Under 14 del Volley Macerata: i ragazzi di Dylan Leoni hanno infatti partecipato ad un triangolare amichevole organizzato dalla Nova Volley 2014 al PalaSerenelli di Loreto nel quale hanno avuto l’occasione di affrontare i pari età della squadra locale e dell’Accademia del Volley Ancona.

Le tre formazioni si sono incontrate più volte nelle passate stagioni in Under 13 e 14 regalando sempre match equilibratissimi e ricchi di emozioni.

In questa occasione, anche se trattasi di amichevole, a spuntarla è il Volley Macerata che regola con un doppio 3-0 entrambe le avversarie mentre la Nova Volley 2014 è riuscita ad aggiudicarsi il match contro Ancona per 2-1.

Grande soddisfazione nel clan biancorosso per le due vittorie che alzano notevolmente il morale in vista della nuova settimana di lavoro in palestra che servirà per preparare al meglio la nuova stagione.

La formazione Under 14 del Volley Macerata partecipante al torneo di Loreto: Gianluca Gradozzi, Leonardo Castellani, Francesco Rughini, Diego Zamparini, Alessandro Carnevali, Tommaso Giampaolini, Antonio Emanuele Veres, Giacomo Maria Benigni, Andrea Carletti, Riccardo Coppari, Marco Del Gobbo. All. Dylan Leoni.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Talmassons paga tributo all’esordio in serie A: passa la maggiore esperienza di Cutrofiano

La Vega Occhiali Rosaltiora avanza con due vittorie nella Coppa Piemonte