in

La Emma Villas Aubay Siena si è radunata: il primo allenamento del team biancoblu

Di

Primo giorno di scuola per la Emma Villas Aubay Siena, che oggi pomeriggio ha iniziato gli allenamenti stagionali al PalaEstra. I giocatori hanno cominciato la preparazione agli ordini di coach Gianluca Graziosi e dello staff tecnico biancoblu. Via dunque agli allenamenti, con il Presidente Giammarco Bisogno che ha tenuto un discorso alla squadra prima dell’inizio del lavoro fisico, con i pallavolisti del team senese che hanno effettuato il lavoro coordinati dal preparatore atletico Omar Pelillo.

Ci sono molti volti nuovi in viale Sclavo, e si sono visti subito tanti sorrisi nei ragazzi che quest’anno comporranno il roster della Emma Villas Aubay Siena. – commenta il Presidente del team senese, Giammarco Bisogno

La squadra ha iniziato dunque gli allenamenti, davanti a sé il gruppo biancoblu ha due mesi di preparazione nel corso dei quali verranno effettuate anche alcune amichevoli con squadre di Serie A2 e anche di Superlega; il programma delle amichevoli verrà reso noto prossimamente. Ci sono quasi due mesi di tempo prima di arrivare alla prima gara ufficiale dell’annata, che è in calendario il 20 ottobre quando al PalaEstra la Emma Villas Aubay Siena affronterà Calci per la gara d’esordio nel torneo di Serie A2.

Continua nel frattempo la campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena. Gli abbonati della scorsa stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento fino a sabato 24 agosto alle ore 19 confermando settore e posto oppure scegliendo il posto di loro maggiore gradimento.

La prelazione è attiva al PalaEstra fino a venerdì 23 agosto dalle ore 17 alle ore 19. In alternativa è possibile scrivere a biglietteria@emmavillasvolley.com presentando il nominativo associato al vecchio abbonamento e il numero di posto occupato nella scorsa stagione.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento da lunedì 26 agosto alle ore 10 fino alla seconda gara casalinga di regular season.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La VBC Casalmaggiore svela il segreto dell’opposto mancante: è Lara Vukasovic

Olimpia Milano, Messina: “Mercato ideale, puntiamo allo scudetto”