in

La Consar Ravenna sabato 28 settembre impegnata nel Memorial Lobietti

Foto Ufficio Stampa Porto Robur Costa

Di

Dopo aver visto e tifato per molti dei suoi giocatori, dello scorso organico e di quello attuale, nelle prime manifestazioni internazionali con le varie rappresentative, dopo aver gioito per i grandi successi dei suoi Under 21 (Cortesia, Lavia e Recine) e Under 19 (Stefani) ai mondiali di categoria, ora il Porto Robur Costa si appresta a sostenere i suoi due rappresentanti, Cavuto e Lavia, impegnati con la nazionale italiana maggiore nel quarto di finale degli Europei contro la Francia, per provare a raggiungere le semifinali continentali e continuare a sognare un grandissimo traguardo, obiettivo già raggiunto dal libero Kovacic con la nazionale slovena.

E’ ancora tinto di azzurro, dunque, il cammino di avvicinamento della al prossimo campionato di SuperLega: l’azzurro che si miscela col verde, simbolo della giovane età dei validi alfieri del club ravennate. “ – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa, Luca Casadio – ”.

Intanto, la squadra agli ordini di Marco Bonitta ha ripreso a lavorare in palestra dopo il match contro Modena, per preparare la seconda sfida amichevole di questo pre-campionato, il , che verrà assegnato nella sfida tra . Oltre a Cavuto mancherà anche Vernon-Evans, ripartito proprio questa mattina per il Canada per onorare la convocazione in nazionale.

Prosegue, intanto, a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti, che a oggi ha superato quota 900: fino a venerdì 11 ottobre sarà possibile sottoscrivere le tessere presentandosi in segreteria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19. E a proposito di abbonamenti, il club accoglie con favore l’iniziativa di Ravenna Teatro, in virtù della quale anche i nostri sostenitori in possesso di abbonamento potranno usufruire di uno sconto sugli abbonamenti e sui biglietti degli spettacoli della Stagione dei Teatri, mentre gli abbonati di quest’ultima potranno usufruire di riduzioni per le partite anche del campionato di SuperLega.

“ – spiega ancora Casadio – .

Infine, in seguito allo slittamento a della Supercoppa, è ufficiale lo spostamento della partita di campionato, valida per la terza giornata, Consar-Allianz Milano a giovedì 7 novembre, alle 20.30, al Pala de Andrè.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Al mauto di Torino, rivive (in ologramma) il fondatore Carlo Biscaretti di Ruffia

Novità alla Lega femminile: si dividono le strade con Piero Rebaudengo