in

Exacer Montale, a Castelnuovo arriva la corazzata romagnola della Omag S.G. in Marignano

Foto Ufficio stampa Exacer Montale

Di

In questo week-end si scende in campo per la 13ª giornata di Regular Season nel girone “A” di Serie A2 femminile. L’Exacer Montale, dopo la rimonta subita domenica scorsa da Talmassons, è ora attesa dalla sfida più difficile, quella contro lo “schiacciasassi” Omag San Giovanni in Marignano.

Non il momento migliore della stagione per la squadra presieduta da Gianfranco Barberini. Le nerofuxia, dopo la bella vittoria da tre punti contro Pinerolo, sono inciampante prima nella trasferta di Martignacco e poi nella sfida casalinga contro Talmassons, facendosi rimontare e superare dopo essersi portate avanti 2-0. Decisamente non il momento migliore, dunque, per affrontare le romagnole allenate da coach Saja. Una macchina praticamente perfetta quella di San Giovanni Marignano, capace di portare a casa dodici vittorie su altrettanti match disputati, e di lasciare a casa appena un punto (vittoria al tie-break a Pinerolo). Il coach delle emiliane conta di riavere Aguero a pieno regime, dopo i problemi alla schiena che l’hanno tormentata nella scorsa settimana e di conseguenza nel match contro Talmassons. Qualche acciacco in questa settimana per Brina che però non dovrebbe avere problemi ad essere della partite. Di seguito le parole di coach Ivan Tamburello a 24 dalla sfida contro la capolista.

Il fischio d’inizio tra Exacer Montale e Omag San Giovanni in Marignano è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 22 dicembre, presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri saranno Paolo Scotti e Stefano Nava.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena in viaggio verso la Calabria. Gitto: “Partita difficile, penso a giocatori come Mazzone e Tiurin”

Rush finale per la Videx Grottazzolina, impegnata sul campo della Aurispa Alessano