in

Volkswagen rilancia il camper California, le anticipazioni sul restyling

Volkswagen rinnova e rilancia il van California con un profondo restyling che sarà presentato in occasione del Salone del caravan di Dussledorf in programma dal 30 agosto all’8 settembre. 

Le forme del nuovo Volkswagen California T6.1 restano fedeli al retaggio, migliora la sostanza cosi come gli interni. Nella plancia ridisegnata epiù funzionale spicca il display digitalizzato, ben integrato con sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Side Protection e Trailer Assist per le manovre con il rimorchio, optional quest’ultimi integrati per rendere più confortevole la vita a bordo.

L’infotainment, ormai una discriminante decisiva tra le automobili, lo diventa pure sul nuovo California T6.1, dotato di eSIM integrata, che offre servizi online mobili.  Le zone giorno e notte sono più ospitali e modulabili . Resta decisivo un approccio sempre più automobilistico. Con servosterzo  elettromeccanico e motori TDI,Diesel necessari per chi viaggia, senza ansie da autonomia o da soste troppo lunghe,  con una potenza fino a 199 cavalli.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

BMW i3 con Schnitzer, assetto e stile personalizzato

Beta RR MY 2020, sul mercato la nuova generazione enduro