in

Toyota CH-R, spottato il tuning cromato

L’utente l’ha avvistata negli Stati Uniti, nello stato del Michigan, e non ha esitato a “spottarla” sul social Reddit: è successo pochi giorni fa e ha destato la curiostià dei fan Toyota. Un particolarissimo modello di Toyota CH-R notevolmente modificato non è passato inosservato.

CROMATURE OVUNQUE

La caratteristica più evidente della vettura è che il proprietario dell’auto ha una decisa predilezione per la cromatura, dato che sono stati inseriti inserti cromati un po’ dappertutto: finestrini, maniglie delle portiere e bordi, sportellino del carburante, portellone e spoiler posteriore.

ALETTONE POSTERIORE

Di chiara ispirazione racing anche il nuovo alettone posteriore, che sicuramente conferisce un aspetto ancora più dinamico al crossover giapponese, ma compromette non poco la visibilità posteriore.

C’è però un vantaggio: l’alettone in questione porta effetti positivi sul grip delle ruote posteriori, sopperendo così all’assenza, di base, della trazione integrale su Toyota CH-R.

Per finire, sono state inserite nuove minigonne laterali e una fascia posteriore con punte di scarico integrate. Per una CH-R customizzata che divide gli appassionati.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Bosch, il pirofusibile tutela le auto elettriche negli incidenti

Simone Parodi ringrazia l’Itas Trentino: “Un mese e mezzo a contatto con una grande realtà…”