in

Volley Tricolore e Conad ancora insieme. Arriva Ernesto Torchia

Foto Ufficio Stampa Volley Tricolore

Di

Ultimo colpo di mercato per Reggio Emilia che completa così il roster per la prossima stagione. In aiuto a Morgese, storico libero del Volley Tricolore, arriva Ernesto Torchia. Nel ruolo di libero, originario di Lamezia Terme, Ernesto classe 98’ e 180 cm di altezza, ha iniziato la sua carriera in A2 nella stagione 2015/2016 nella formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia dove è rimasto per le successive stagioni. Con la squadra di Vibo ha disputato un campionato in serie A2 e successivamente due stagione in SuperLega. Ora arriva a Reggio Emilia pronto per sostenere i giallorossi che, ancora una volta, porteranno il nome “Conad” nel campionato nazionale di Serie A2.

Dopo una partnership che vede Conad a fianco della squadra di Reggio Emilia, è arrivata la conferma del rinnovato accordo tra Conad Centro Nord e Volley Tricolore. “” afferma Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord e continua: “”.

I valori del gruppo Conad sono gli stessi che animano il team del Volley Tricolore e i ragazzi di coach Mastrangelo sono pronti per questa nuova stagione. Il campionato inizierà in ritardo rispetto allo scorso anno ma il lavoro degli atleti prenderà il via già dalla seconda metà di Agosto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C – Vincent Okon, un'ala per il Valdiceppo

Moto2, prime immagini della MV Agusta che sarà in pista nel 2019