in

Turno di riposto per la Omag Consolini Volley

Foto OMAG S.G. MARIGNANO

Di

Turno di riposo per la Omag Consolini Volley. Per non perdere il ritmo però è stata organizzata una partita amichevole contro la formazione del Martignacco che milita nel girone A di questo campionato di serie A2. Il match avrà luogo sabato 13 ottobre alle ore 17,30 a Pieve di Cento, campo neutro a metà strada fra le due cittadine. Test importante per Coach Saja per continuare il lavoro di inserimento di Erin Fairs e quello di recupero di Giulia Saguatti.
Regista da “Oscar” del team Omag da 4 anni e’ Ilaria Battistoni che si è resa disponibile a rispondere ad alcune domande.

Ciao Ilaria, nonostante la tua giovane età sei una veterana di questo Team ed una delle migliori della categoria. Cosa ti ha convinta a rimanere ancora alla regia di questa squadra?

Cosa ne pensi di questa formula a 2 gironi e quali squadre ritieni possano arrivare fino in fondo?

Come vedi il gruppo di quest’anno?

Inizio campionato col botto! Ti aspettavi una prestazione così maiuscola considerando gli “imprevisti “di questo inizio stagione?

Domenica il turno di riposo ma la squadra non si ferma perché sabato incontrerete in amichevole una squadra dell’altro girone. Ritieni che sarebbe stato un girone più abbordabile?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallanuoto al via, il ritorno di Rudic: “Sono molto gasato”

Lega A – Pistoia, Ramagli “Venezia sfida molto impegnativa”