in

Trasferta delicata per gli uomini di Tofoli in Veneto per la terza giornata di Superlega

Ufficio Stampa Bcc

Di

New Mater a Padova con attenzione e fiducia.

Sarà un lungo viaggio quello che, a partire dalle prime ore del mattino, la New Mater Volley Castellana Grotte dovrà affrontare per inaugurare il trittico delle tre trasferte consecutive cui è atteso il team castellanese.

L’avvio di stagione destinato alla squadra pugliese non si può certo considerare fortunato ed il rinvio dl match casalingo del 1 novembre con Verona – causa indisponibilità Palaflorio – getta ulteriore benzina sul fuoco.

Padova domenica, Milano il 4 novembre e dopo tre giorni Ravenna (tutte rigorosamente in trasferta) rappresentano un piccolo ciclo terribile, per la Bcc cui vanno necessariamente aggiunte le successive due gare del 11 e 18 novembre che per quanto da giocare entrambe al Palaflorio, vedono come avversari nientedimenoche Trento e Perugia; il 50% delle supertop del campionato.

Va da se che l’obiettivo delle prossime gare diventa quello di giocarsela , una palla alla volta, cercando di strappare quanti più punti possibili, decisamente utili ai fini della classifica in attesa che il calendario diventi più accondiscendente con le maglie pugliesi .

Si comincia da Padova dunque dopo la bella prestazione di Modena, De Togni e compagni sono pronti per affrontare un match che puù classificarsi più o meno come quello di Vibo Valentia al ritorno. La Kioene – due sconfitte con Civitanova e Milano – vorrà sfruttare il fattore campo per smuovere l’attuale zero in classifica e possiede giocatori che possono fare la differenza se portati a giocare bene.

La diagonale Travica-Torres , l’azzurro Randazzo ed il centrale Polo rappresentano l’ossatura portante di un sei+uno che si completa col francese Louati in banda, alla sua prima esperienza italiana, col fedelissimo patavino Volpato al centro e con il neo libero Danani La Fuente , argentino naturalizzato spagnolo.

sottolinea il DS gialloblù Bruno De Mori

E il limare gli errori , soprattutto in contrattacco, è stato il diktat di Tofoli dopo la gara con Modena nella quale Castellana ha avuto diverse possibilità di rigiocarsi il punto grazie al muro/difesa concretizzando meno di quel che avrebbe potuto.

I padroni di casa avranno dalla loro il fattore campo ed una importante voglia di riscatto come si percepisce dalle dichiarazioni di Dragan Travica: 

A parte Kruzkhov che avrà bisogno di una decina di giorni ancora prima di tornare ad alleenarsi in gruppo , nessun problema di formazione per la Bcc con probabile medesimo sei più uno di partenza identico alla gara con Modena; con Renan-Falaschi in diagonale , De Togni-Zingel centrali, Mirza e Wlodi schiacciatori di banda con Cavaccini libero.

INFO MATCH

PRECEDENTI: 8 (4 successi per parte). Padova ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti, tutti nella scorsa stagione, due in campionato ed uno in Coppa Italia. L’ultimo successo pugliese (2-3 in trasferta) risale al 22 aprile 2010 gara di ritorno dei Quarti di Finale Playoff di serie A2.

EX: Giorgio De Togni a Padova dal 2006 al 2009.

A CACCIA DI RECORD:

 Luigi Randazzo – 11 attacchi vincenti ai 1000,

Armando Torres – 4 battute vincenti alle 100 (Kioene Padova).

 Matteo Sperandio – 4 punti ai 1300,

Armando Torres – 1 punto ai 1500 (Kioene Padova).

ARBITRI: Ubaldo Luciani e Bruno Frapiccini di Ancona

LA PARTITA IN TV

La sfida fra Kione Padova e  Bcc Castellana Grotte sarà trasmessa in diretta streaming online da Lega Volley Channel sulla piattaforma elevensports.it/superlega dove è possibile trovare tutte le info per l’acquisto dei singoli ticket e per i tagliandi stagionali.

La replica andrà invece in onda mercoledì 24 ottobre alle ore 20.30 circa sul Canale Antenna Sud Eventi (174 DTT).

PREVENDITA TRENTO E PROROGA CAMPAGNA ABBONAMENTI.

Proseguirà sino al 11 novembre la campagna abbonamenti per l’intera stagione di Superlega della New Mater Volley. La nuova dead line è fissata alla prossima gara casalinga del Palaflorio contro l’Itas Trentino di Giannlli, Kovacevic e soci.

Gara per la quale  è già aperta la Prevendita su www.diyticket.it  , raggiungibile facilmente attraverso il banner in home page del sito ufficiale gialloblù www.newmatervolley.it

Inoltre i tagliandi possono essere anche acquistati fisicamente recandosi presso i seguenti punti vendita a Bari e Castellana Grotte:

– Bari, Biglietteria ATS – Via Capruzzi 224/c

– Castellana Grotte, Gran Bar Via Nicola Pinto

Si comunica che per le partite top (Civitanova-Perugia-Modena-Trento) sono sospese tutte le agevolazioni compresa la riduzione tesserati FIPAV .

Specifiche biglietti:

Tribuna Inferiore numerata Nord e Sud € 20.00 + prevendita

Tribuna Mediana e Superiore Nord e Sud € 18.00 + prevendita

Under 12 ingresso Omaggio.

Anche le tessere abbonamento sono acquistabili sul sito   www.diyticket.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

5^ giornata di A2 Old Wild West su LNP TV Pass, è Legnano-Orlandina la gara FREE

Itas Trentino, Lorenzetti può contare sul 100% della sua rosa di giocatori