in

Sono terminate le visite mediche per la nuova Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Di

Dopo le analisi del sangue presso la clinica Santa Teresa e gli esami fisici dal medico sportivo Donarelli, i bianconeri sono stati affidati alla valutazione del centro fisioterapico Fisioglobal, da anni vicino alla realtà pallavolistica, sempre al servizio degli atleti dalla preparazione fino a fine campionato. Accompagnati dallo staff tecnico, Marrazzo e compagni si sono sottoposti a particolari test – metodo definito “Back in Action” – concentrati su diversi fattori, quali equilibrio, agilità, forza e velocità.

Fa il punto della situazione il massaggiatore Luigi Duro:

Un’ottima condizione fisica non può però prescindere da una sana alimentazione e così è stata attivata una collaborazione con la nutrizionista Daniela Capobianco, new entry dell’entourage volsco ma già all’opera con la sua “particolare clientela”. Commenta così il suo primo approccio al lavoro con i ragazzi la dottoressa Capobianco:

Nel frattempo è anche iniziata la preparazione e dopo le sedute di piscina e beach volley, gli uomini di coach Barbiero oggi torneranno in palestra per riprendere “confidenza” con la routine fatta di pesi e tecnica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Basket NBA, Curry non si muove da Golden State

Serie B – Teate Basket pronta domani a radunarsi per la nuova stagione