in

Scatta la Campagna Abbonamenti 2018/19 di Trentino Volley: “Arriva la bella stagione”

Trento, 3 luglio 2018

Nell’immaginario collettivo l’arrivo della bella stagione coincide con l’inizio dell’estate e di un periodo di relax e vacanza. Per i tifosi di Trentino Volley invece rappresenta la possibilità di tornare finalmente alla BLM Group Arena per seguire la propria squadra del cuore.
Giocando quindi sulla duplice valenza del claim “Arriva la bella stagione” e tenendo conto del mese di luglio in cui viene ufficialmente varata, Trentino Volley ha lanciato oggi la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/19, realizzata per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Prima di Trento.
Ad attendere gli appassionati al palazzetto un campionato ancora più competitivo, caldo e spettacolare ed una squadra rinnovata e rinforzata per fare in modo che la stagione 2018/19 sia ancora più bella. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati presentati questo pomeriggio presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento (da anni partner societario per conferenze e presentazioni alla stampa) in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi, media ma anche due giocatori della rosa gialloblù del calibro di Simone Giannelli ed Oreste Cavuto.
La presentazione della Campagna Abbonamenti apre come di consueto la nostra nuova stagione, la diciannovesima di sempre – ha spiegato il Presidente Diego Mosna. Assieme a Prima Pubblicità abbiamo scelto di promuoverla attraverso un messaggio che non parli di pallavolo, ma che invece voglia passare attraverso immagini di gente comune che attende l’inizio del campionato. Sarà una SuperLega a quattordici squadre, con pochissimi turni infrasettimanali, a tutto vantaggio del nostro pubblico. Credo che questo possa essere il miglior viatico ad una grande stagione, che partirà con grandi aspettative per la nostra squadra, rinforzata rispetto al passato”.
La regular season sarà distribuita su un periodo di tempo più lungo e tutto ciò la renderà sicuramente più accattivante – ha anticipato il General Manager Bruno Da Re. Iniziamo la Campagna Abbonamenti con un messaggio forte, nella speranza che anche in questo stagione il pubblico risponda alla grande per godersi alla BLM Group Arena un campionato davvero di altissimo livello; con tutta probabilità il più spettacolare degli ultimi anni”.
Per promuovere in maniera capillare claim ed immagini rappresentative coordinate della Campagna Abbonamenti 2018/19, Trentino Volley si avvarrà dei consueti canali (comunicati stampa, newsletter e social network) ma metterà in atto una vera e propria campagna di advertising, che tappezzerà la provincia di Trento di manifesti pubblicitari e che tanto successo avevano riscosso nelle estati precedenti.

Di seguito tutti i dettagli della Campagna Abbonamenti 2018/19 di Trentino Volley:

ABBONAMENTO E PREZZI. La tessera stagionale 2018/19 comprende 18 partite casalinghe ufficiali: le tredici di regular season di SuperLega Credem Banca, la gara di ritorno dei sedicesimi di 2019 CEV Cup del 5 dicembre e altri quattro match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei, di Coppa Italia o di Play Off Scudetto. I prezzi oscilleranno fra i 450 euro della tessera Vip e i 50 euro di quella di Curva per Under 12.
SETTORI. Quattro i settori con cui verrà diviso PalaTrento: Vip, Best e Gradinata saranno numerati; i primi due potranno contare su comode seggioline con schienale, mentre la Curva Gislimberti sarà l’unico non numerato. Non sarà possibile acquistare l’abbonamento per la Curva Est, settore che durante la stagione potrebbe essere riservato alle tifoserie ospiti.
VENDITA ONLINE. Confermata la possibilità di acquistare l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link diretto www.trentinovolley.it/abbonamentionline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; stampando la ricevuta direttamente con la propria stampante, ci si potrà poi presentare presso il Trentino Volley Point per ritirare la tessera.
PRELAZIONE. Gli abbonati alla stagione 2017/18 potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 3 agosto, confermando il proprio posto e pagando entro tale data l’abbonamento. La prelazione potrà essere esercitata anche tramite internet, sempre cliccando www.trentinovolley.it/abbonamentionline. Fino al 3 agosto non sarà possibile acquistare l’abbonamento in posti ancora soggetti a diritto di prelazione; tutti gli altri verranno invece regolarmente venduti sin dal primo giorno di Campagna Abbonamenti.
RIDUZIONE. I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso). Confermata la promozione “Lui&Lei” (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata).
SCONTI SPECIALI PER UNDER 12. Nell’ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento “Giovanissimi” in Curva al prezzo di appena 50 euro.

PREZZI

TIPOLOGIAABBONAMENTOBIGLIETTO
SINGOLA GARA
BIGLIETTO
BIG MATCH
VIP450,00 €35,00 €45,00 €
BEST250,00 €22,00 €30,00 €
BEST RIDOTTO220,00 €14,00 €25,00 €
GRADINATA210,00 €17,00 €25,00 €
GRADINATA RIDOTTO190,00 €14,00 €18,00 €
CURVA140,00 €12,00 €14,00 €
CURVA RIDOTTO120,00 €10,00 €12,00 €
CURVA GISLIMBERTI (per tesserati)110,00 €
CURVA GIOVANISSIMI
(Under 12)
50,00 €

Le gare casalinghe considerate “BIG Match” saranno quelle che verranno giocate in regular season di SuperLega Credem Banca contro Modena, Perugia e Civitanova.
Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, GP Austria | Ferrari: gestione gomme e affidabilità la parole chiave per tornare in vetta al mondiale

Serie B – Da Catanzaro a Palestrina: ecco Nicolas Morici