in

Salerno Guiscards, in casa del Volley Oplonti inizia un autentico tour de force

Ufficio Stampa Guiscard

Di

Inizia sul campo del Vesuvio Oplonti il che attende la Salerno Guiscards nel mese di dicembre. Sono sette le partite, tra campionato e coppa, che vedranno protagoniste le care al presidente Pino D’Andrea nei prossimi venti giorni.

La prima è in programma domani, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18.30 nella palestra dell’Itc Vesevus di Boscoreale contro una squadra temibile e costruita per disputare un campionato importante.

Alla vigilia di questa ottava giornata, infatti, l’Oplonti allenato da coach Giorgio ha otto punti in classifica, uno in meno della Salerno Guiscards, con il medesimo numero, quattro, di gare disputate.

Per le ragazze di coach Francesco Tescione, reduci dalla vittoria nel derby contro l’Indomita, il match contro l’Oplonti può rappresentare un vero e proprio esame di maturità.

L’obiettivo è confermare quanto visto di buono in casa anche lontano dalla Senatore. Sicuramente alla sfida con l’Oplonti arriva una Salerno Guiscards carica e motivata.

– ha dichiarato la centrale Rosita Sabato

E a mettere mattoni importanti per la vittoria nell’inedita stracittadina è stata proprio la centrale, del :

A cominciare proprio dal match contro l’Oplonti:

Dopo il match contro l’Oplonti, la Salerno Guiscards scenderà praticamente subito in campo: mercoledì 5 dicembre, infatti, è in programma il primo match della seconda fase di Coppa Campania con Sabato e compagne che, inserite nel Girone A, affronteranno in trasferta il Molinari Napoli. Gli altri due match di Coppa sono in programma alla Senatore il 12 dicembre, contro la Primavera e il 19 dicembre contro il Pozzuoli. Le prime due classificate si qualificheranno per la Final Four in programma a fine gennaio.

Il programma dell’ottava giornata: Cus Salerno-Molinari, Cus Napoli-Elisa Volley Pomigliano, Alp Aversa-Cava Volley, Volley World-Phoenix Caivano, Oplonti-Salerno Guiscards, Indomita-Ottavima. Riposa: Primavera.

La classifica: Molinari 15, Salerno Guiscards, Cus Napoli, Phoenix Caivano, Primavera e Cava 9, Volley World e Oplonti 8, Ottavima 6, Alp Aversa 5, Indomita 3, Elisa Volley Pomigliano e Cus Salerno 0.


Tagcloud:

Next Gen Cup: anche la Fiat Torino pronta per il concentramento di Varese

AnderliniLab: presentato ufficialmente il progetto di formazione aziendale targato S. di P. e Ganius Faber