Ufficio Stampa Pinerolo
Di
A meno di una settimana di distanza tornano ad affrontarsi le due formazioni piemontesi di A2, questa volta tra le mura dell’Lpm Bam Mondovì.
Quinto allenamento congiunto per l’Eurospin Ford Sara che, dopo una settimana di intenso lavora, torna in campo per le ultime rifiniture tecniche in vista dell’imminente inizio del campionato.
Una partita però che non riflette le aspettative del tecnico Moglio, decisamente sottotono Serena e compagne, poca incisività al servizio e una scarsa verve in attacco la fanno da padrona.
La formazione di casa ha sovrastato le pinerolesi sia in fase cambio palla che in fase break e non è mai stata impensierita dalle avversarie. Nel primo parziale l’attacco non è mai stato incisivo, complice una distribuzione del gioco non ottimale, dovuta anche ad una ricezione mai perfetta.
Dal terzo set la squadra migliora ma c’è da sottolineare che nella metà campo avversaria coach Delmati non schiera la formazione titolare. I centrali vengono messi in evidenza grazie a delle buone giocate da parte della regista Vingaretti e la gara si conclude con il punteggio di 2-2.
“” commenta Massimo Moglio “”.
LPM Bam Mondovì – Eurospin Ford Sara 2-2
(25/17, 25/18, 13/25, 20/25)
Lpm Bam Mondovì: Valpiani, Bovolo, Angelini, Tonello, Schlegel, Zanette, Biganzoli, Valli, Rebora, Midriano, Mandrile (L1), Agostino (L2).
Eurospin Ford Sara: Caserta, Allasia, Serena, Bertone, Buffo, Zanotto, Tosini, Grigolo, Zamboni, Kajalina, Vingaretti, Fiori (L1), Nasi (L2).