in

Oltre al danno anche la beffa: l’Igor Novara perde sia la Supercoppa che la Plak

Plak

Di

L’Imoco Conegliano ha fermato la Igor Novara, alzando la Supercoppa al cielo. Come riporta la Stampa di Alessandria,  sabato sera le gialloblù hanno regolato ancora una volta l’Igor  che, a Treviso, ogni qualvolta gioca per un titolo puntualmente perde.

È successo a maggio nella finale per lo scudetto, si è ripetuto l’altro ieri. La Igor ha giocato solo quando Conegliano è calata fisicamente. Nemmeno il fiato corto delle venete, però, è stato sufficiente a riabilitare Novara: la squadra di coach Daniele Santarelli si è imposta 3-1.

La Igor, nell’ultimo allenamento prima della partenza per Villorba, ha perso Celeste Plak che, nel ricadere dopo un attacco, si è procurata una distorsione al ginocchio. Per lei si ipotizza una possibile lesione meniscale.

– ha commentato il direttore generale Enrico Marchioni – . . Ieri si sarebbe dovuto giocare la sfida di campionato proprio fra Imoco e Igor: la gara verrà recuperata mercoledì 28 alle 20,30. Mercoledì Novara torna in campo per la quinta giornata in casa alle 20,30 contro il Club Italia. 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Occasione sciupata per Lagonegro sul campo di Macerata

La BCC Leverano si arrende alla GoldenPlast Potenza Picena in quattro set