in

Nuovo giocatore per la Lube, arriva Brenden Sander

Courtesy BYUSN

Di

Ingaggiato un nuovo posto 4 in casa cuciniera.

Lo schiacciatore statunitense Brenden Sander è infatti un giocatore della Cucine Lube Civitanova.

Il Club biancorosso comunica di aver sottoscritto un contratto annuale il Nazionale USA classe 1995 per 193 centimetri di altezza, cresciuto nella Brigham Young University e al primo anno nel campionato italiano.

Brenden Sander, fratello dello schiacciatore Taylor che proprio nella scorsa stagione ha vestito il biancorosso, era stato inizialmente ingaggiato dalla Calzedonia Verona, società con cui la Lube Volley ha trovato un accordo per l’arrivo a Civitanova del martello statunitense.

Il neo giocatore cuciniero ha fatto parte fino a pochi giorni fa del gruppo della Nazionale USA in preparazione per i Mondiali 2018 in corso di svolgimento in Italia e Bulgaria.

Il suo arrivo in Italia e di conseguenza il primo allenamento alla guida di coach Giampaolo Medei è in programma nei prossimi giorni, una volta sbrigate le formalità per il visto.

L’ingaggio di Brenden Sander completa così il reparto schiacciatori della Cucine Lube Civitanova, dopo il brutto infortunio alla caviglia che ha messo ko il canadese Ryley Barnes.

“ – spiega il direttore sportivo Giuseppe Cormio

Ecco le prime parole di Brenden Sander in biancorosso: “

La carriera di Brenden Sander

2018-2019 Cucine Lube CIVITANOVA (SuperLega)

2015-2018 Brigham Young University (USA)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mondiali: un carnet di ben dieci partite in un giorno

Sabato e domenica va in scena il 12° Torneo Internazionale Città di Caorle – Trofeo Sport System