in

Nova Volley: due vittorie, zero set persi e domenica arriva la favorita Fano

Ufficio Stampa Nova Volley

Di

Percorso netto dopo due partite per la Sampress Nova Volley che ha espugnato il campo della Sir Safety issandosi in vetta alla classifica senza aver perso ancora un set.

Domenica alle 17 al Palaserenelli scenderà la Gibam Fano per il primo scontro diretto della stagione neroverde. Tra i protagonisti più attesi in maglia Sampress c’è Leonardo Scuffia.

L’opposto maceratese classe ‘91, anche sul campo di Assisi è stato tra i migliori, con 20 punti realizzati col 61% in attacco e 2 aces. “

”.

Dopo tanti anni con la maglia di Montalbano, per Scuffia in estate è arrivato il cambio di casacca. “ – ha giunto l’opposto mancino

Il gruppo è ottimo e di alto livello, lo staff tecnico preparato e molto esigente, la società presente e sempre disponibile. Per un giocatore è facile dare il massimo quando tutte le componenti sono al posto giusto”. Domenica al Palaserenelli sarà di scena la Gibam Fano già affrontato in un paio di occasioni in pre-campionato.

– insiste Scuffia –

Ex dell’incontro Andrea Giuliani e Michele Stoico, punti di forza della Sampress Nova Volley. Per i sostenitori neroverdi ci sarà ancora l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento “Più Forti Insieme”. La campagna abbonamenti si chiuderà infatti domenica alle 17. Dopo il match di Fano la Sampress osserverà il turno di riposo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sandro Gamba: peccato il finale con Real, James basta lamenti

NBA Stats: Kemba Walker, 21 triple per eguagliare Stephen Curry