in

Nasce il Trofeo Kappa: una scommessa sulla pallavolo femminile con il Bosca S. Bernardo Cuneo

Ufficio Stampa Cuneo

Di

La prima edizione si terrà nel weekend del 13-14 ottobre al Pala UBI Banca di Cuneo dove si sfideranno quattro formazioni femminili di Serie A1 In campo, anche il team biancorosso sponsorizzato dal brand torinese

Kappa® e Bosca S. Bernardo Cuneo, club di volley della Serie A1 Femminile, sponsorizzato dal marchio degli Omini dal 2017, sono lieti di annunciare la nascita del Trofeo Kappa®. Per la prima volta nella sua storia, il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori sulla Serie A1 Femminile.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, a sole due settimane dall’avvio ufficiale del campionato 2018/2019, nel capoluogo della Provincia Granda si ritroveranno quattro formazioni della massima serie italiana per la prima edizione del Trofeo Kappa®: Bosca S. Bernardo Cuneo, Imoco Volley Conegliano, Reale Mutua Fenera Chieri, Savino del Bene Scandicci.

Come di consueto, Kappa® sarà al fianco della Bosca S. Bernardo Cuneo, di cui è sponsor tecnico dalla scorsa stagione 2017/2018. La formazione biancorossa se la vedrà con le campionesse d’Italia in carica (Imoco Volley Conegliano), con una seria candidata allo Scudetto 2019 (Savino del Bene Scandicci) e con un’altra neopromossa piemontese (Reale Mutua Fenera Chieri).

– dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley –

Marco Boglione, fondatore e presidente del Gruppo BasicNet, proprietario – tra gli altri – del marchio Kappa®, a sua volta dichiara:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ghafour e Yosifov volano a Sofia per la seconda fase del Mondiale

Mondiali Maschili 2018: la FIVB modifica il regolamento