in

Napoli è pronta ad ospitare la Superlega. Domani Latina affronterà Monza

Foto Top Volley Latina

Di

E’ tutto pronto per la prima partita “casalinga” se così possiamo dire, della Top Volley Latina, che oggi è arrivata a Napoli.

Lo staff della logistica ha appena terminato l’allestimento del campo da gioco montando il tappeto della Superlega sul parquet del PalaBarbuto ed è tutto pronto per la partita-evento di domani tra Simone Parodi, bronzo alle Olimpiadi di Londra, Daniele Sottile, argento a Rio, e gli altri della squadra di Latina contro il Vero Volley Monza. Il match inizierà alle ore 18 e per gli appassionati del grande volley sarà un appuntamento da non mancare visto che da moltissimi anni la massima serie nazionale manca da Napoli.

La biglietteria sarà attiva al PalaBarbuto anche domani (domenica) dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 fino a inizio gara: durante la mattinata la vendita dei biglietti sarà in contemporanea con gli allenamenti delle due squadre che sono a porte aperte, così tutti potranno assistere alla rifinitura delle squadre al PalaBarbuto e contestualmente garantirsi il posto per la partita vera e propria. La Top Volley sosterrà l’allenamento domenicale alle ore 11 mentre il Vero Volley Monza si allenerà a partire dalle 9.30, sempre a porte aperte.
All’ombra del Vesuvio la squadra allenata da coach Lorenzo Tubertini proverà a conquistare i primi punti dopo la partenza difficilissima in casa dei campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia: il match verrà arbitrato da Gianluca Cappello e Maurizio Canessa.
Carmelo Gitto (Top Volley Latina): “”.
Fabio Soli (allenatore Vero Volley Monza): “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis, Stoccolma: Fognini ko in semifinale con Tsitsipas

Lega A – A mezzogiorno la terza giornata di campionato porta Trento a Varese: bianconeri a caccia dei primi 2 punti