in

Michele Fedrizzi: “Era essenziale conquistare punti”

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Siena

Di

“ – ha commentato al termine dell’incontro lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Michele Fedrizzi –.

– ha detto il libero del team senese, Andrea Giovi –.

La Emma Villas Siena ringrazia i tifosi che hanno sostenuto tanto calorosamente la squadra, i ragazzi dei settori giovanili delle società pallavolistiche del territorio e gli studenti dell’istituto “Tozzi” che aderiscono al progetto scuole che sono venuti a supportare Siena al PalaEstra.

Il prossimo impegno per la Emma Villas Siena sarà a Modena sabato 8 dicembre alle ore 18, una gara che sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Sarà trasmessa in diretta su RaiSport anche la gara seguente del campionato di Superlega, che i biancoblu disputeranno giovedì 13 dicembre alle ore 20,30 a Vibo Valentia (anticipo della seconda giornata di ritorno).

Oggi la squadra osserva un giorno di riposo. Ed è giornata di interviste per i biancoblu.

Lo schiacciatore biancoblu Gabriele Maruotti sarà protagonista sugli schermi di RaiSport. Il giocatore della Emma Villas Siena e della Nazionale italiana sarà infatti ospite alla trasmissione “Oltre la rete”, trasmissione diretta da Maurizio Colantoni che andrà in onda su RaiSport a partire dalle ore 23,15.

Sarà invece ospite nel telegiornale regionale toscano il vicepresidente del team senese Guglielmo Ascheri: appuntamento alle ore 19,30 con il Tg3 toscano su RaiTre.


Tagcloud:

Richard Krajicek pensa che al suo massimo Novak Djokovic sia stato il migliore di sempre e rivela: “L’entourage di Federer ha chiesto 2 milioni di euro per partecipare al torneo”

Korea: Che beffa per Padar, un errore gli costa il record!