in

Martignacco: primo allenamento in Serie A2 in archivio

Ufficio Stampa Martignacco

Di

Cominciata la stagione 2018/19 della Libertas Martignacco.

Ieri sera Caravello & compagne (unica assente Karin Sunderlikova, che si unirà al gruppo a metà settimana) hanno iniziato ufficialmente la preparazione.

A guidarle, lo staff tecnico al completo: il primo allenatore Marco Gazzotti, il secondo Massimiliano De Vit (una new entry), lo scoutman Andrea Zampis, il preparatore atletico Giovanni Tarantini, il fisioterapista Luca Fontanini, l’assistente allenatore Nicolas Rusalen, e Michele Pellizzari, che da quest’anno collaborerà come aiuto scoutman.

E’ stato il presidente Bernardino Ceccarelli a dare il benvenuto ai presenti.

Le difficoltà di un campionato di A2 si sono viste ancora prima di scendere in campo. “ – ha aggiunto Ceccarelli -. .

Il presidente ha concluso ringraziando il Comune di Martignacco, che si sta impegnando con tutta una serie di interventi di manutenzione – dalla sistemazione della copertura alla ritinteggiatura degli interni, fino all’adeguamento del campo principale – “per rendere idonea la struttura”.

Ha poi preso la parola il sindaco, Gianluca Casali: – ha detto il primo cittadino, affiancato dall’assessore allo Sport, Alex Pinzan -.

Presenti, tra gli altri, anche la vicepresidente della Libertas Martignacco, Emanuela Coccolo, il direttore sportivo, Erica Rosso, il nuovo team manager, Roberto Gavazza, i dirigenti e i consiglieri.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Valentina Diouf: comincia l’avventura in Brasile

Mirko Corsano nuovo Team Manager