in

L’Elios Messaggerie Catania attende tra le mura amiche la Sieco Service Ortona

Foto Ufficio Stampa Volley Catania

Di

Rossazzurri pronti e carichi per affrontare la sesta giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19. L’appuntamento settimanale è per domani, sabato 10 novembre alle 20:30, sul campo del PalaSport Comunale di Ortona (Chieti) contro la Sieco Service. Otto punti in classifica per i catanesi, quattro per gli abruzzesi, entrambe le squadre vengono da una sconfitta, ed entrambe metteranno in campo tutta l’energia per portare a casa il risultato, come preannunciato già nel post partita della quinta giornata del Campionato. Il match si preannuncia dunque adrenalinico, uno scontro diretto tra due team che puntano alla zona medio/alta della classifica e che non lasceranno niente di intentato.

Elios Messaggerie partirà domani alla volta di Ortona, per poi dedicarsi alla rifinitura in giornata, quindi il match in serata. Dall’altra parte della rete dovrà fronteggiare una squadra sostenuta da una società che milita da diversi anni nella categoria e che è stata costruita con elementi di rilievo. “ – racconta coach Mauro Puleo – ”. Sulla formazione avversaria rimane l’incognita Ludovico Dolfo, lo schiacciatore rimasto infortunato ad una caviglia nel match dello scorso 21 ottobre contro la Videx Grottazzolina e non ancora ritornato nella disponibilità di mister Nunzio Lanci.

Dal fronte giocatori Federico Mazza, il centrale numero 18, parla di “g”. Il giovane giocatore milanese, impegnato oggi con i suoi compagni a studiare la Sieco Service, dice senza esitazione: “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Brasile, Gasly: «Pronti a lottare per salire in classifica»

Serie C – Don Bosco Livorno, c'è il derby con la Liburnia