Foto Ufficio Stampa Aurispa Alessano
Di
Sarà un’impresa ardua quella che spetta all’Aurispa Alessano nella 7^ giornata del Campionato di A2 Credem Banca. I ragazzi di Lorizio renderanno visita alla Centrale del Latte Sferc Brescia, unica squadra del campionato ad aver intascato tutti i punti a disposizione. La squadra di Zambonardi, fino a questo momento, si è rivelato un mix perfetto tra gioventù ed esperienza, dove la classe e l’esperienza di Tiberti e Cisolla ben si sposa con la freschezza atletica di Bisi e Milan.
Per una squadra giovane e con poca esperienza come l’Aurispa, dove a far da volano sono soprattutto i risultati positivi, non è stato di certo un avvio di stagione fortunato, in quanto ha dovuto incontrare tutte le squadre accreditate ai primi quattro posti della classifica.
Lorizio ancora non sa se potrà contare sullo sloveno Drobnic. Si aspetterà fino all’ultimo momento utile e si prenderà la decisione finale di concerto con lo staff medico.
La partita si potrà seguire in diretta streaming su Legavolley Channel e in diretta radiofonica su Mondoradio Tuttifrutti.