FOTO ANDREA MADDALUNO PER ROMA VOLLEY
Di
Ancora a secco di vittorie, la Roma Volley vuole alzare la testa e conquistare il primo successo della sua storia in Serie A2.
I giallorossi vogliono ripartire da quel secondo e terzo set perso con la scorsa settimana con Brescia, in cui proprio contro la capolista si è visto non solo il gioco, ma grinta, determinazione, coesione. Qualità innate in questo gruppo che ha il desiderio di uscire da un inizio incerto. La squadra ha lavorato molto in settimana e sta cercando altre soluzioni tattiche e di gioco. Domani, nell’anticipo della settima giornata della serie A2 maschile, girone bianco, della Credem Banca, i capitolini faranno visita alla Kemas Lamipel Santa Croce. Roma deve fare la lupa in mezzo ad altri lupi, un’impresa difficile, ma non impossibile.
“ – afferma Lorenzo Rossi, da poco con i gradi di capitano -. ”.
Poi Rossi, punto di riferimento importante e uomo squadra, sulla partita di domani alle ore 18.00 (diretta Lega Volley Channel) dice: “”.
La squadra di Totire, che nell’ultimo turno ha riposato, viene da una vittoria esterna a Lamezia, è in ripresa e ha 7 lunghezze. Roma va alla caccia dei primi punti.