in

La Lardini attende la matricola Brescia

Ufficio stampa Pallavolo Filottrano

Di

La Lardini riprende il cammino nella Samsung Volley Cup per affrontare domenica (ore 17:00) al PalaBaldinelli di Osimo la Banca Valsabbina Millenium Brescia, gara che sarà diretta da Rocco Brancati e Lorenzo Mattei.

Un impegno dalle mille insidie per Filottrano, che dall’altra parte della rete troverà un Brescia in salute, reduce da due vittorie consecutive, guidato in panchina da Enrico Mazzola (l’allenatore del doppio salto dalla B1 all’A1) e in campo dall’ex Francesca Villani.

LE PAROLE DI COACH CHIAPPINI. “ – evidenzia l’allenatore della Lardini, Luca Chiappini –.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI. Proseguirà fino a domani la prevendita dei biglietti sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint facilmente consultabili su www.liveticket.it. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita. Domenica botteghini aperti dalle ore 15:30.

Ultima occasione, inoltre, per sottoscrivere l’abbonamento 2018/2019 (intero 90 euro, ridotto 60 euro, gold 200 euro) direttamente al palasport nell’apposito desk dedicato, dove tra l’altro potranno essere ritirate le tessere già sottoscritte.

T-SHIRT FRANKY. Arriva anche per i tifosi la t-shirt con l’icona del pappagallo Franky, già indossata dalla Lardini come tenuta da riscaldamento pre-gara.

Per il lancio in anteprima, la società filottranese ha scelto l’appuntamento di domenica con Brescia: la t-shirt, fruibile in grigio e in blu, in varie taglie per donna (dalla S alla L), uomo (dalla S alla XL) e bambino (S), sarà disponibile nello stand Mizuno al prezzo promozionale di 20 euro.

Da questa stagione la Lardini Volley Filottrano ha “adottato” come mascotte Franky, vera e propria “celebrità” della comunità filottranese e non solo, iniziativa in collaborazione con il proprietario del pappagallo, Giacomo Luchetta.

SERVIZIO CAMPO. Il servizio di asciugatura del campo sarà garantito dalle ragazze under 13 della Valvolley Castelplanio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Chromavis Abo cerca il riscatto contro la “bestia nera” Vigevano

Cuneo: domenica, alle ore 17, a Cremona la sfida con Pomì Casalmaggiore