in

La BCC Leverano attende la quotata Mondovì di coach Fenoglio

Foto Ufficio Stampa BCC Leverano

Di

La BCC Leverano arriva dalla sconfitta al tie-break contro la Menghi Shoes Macerata nella terza gara del girone di andata di Serie A2 Credem. Dopo aver vinto i primi due set, e conquistato il primo punto in trasferta del campionato, i gialloblù hanno subìto il ritorno di Casoli e compagni fino al 3-2 finale. Nessun dramma, alla vigilia della sfida in terra marchigiana coach Zecca e la sua squadra avrebbero firmato per tornare in Salento con un punto.

Ora testa e gambe rivolte all’impegno infrasettimanale di giovedì 1 novembre alle ore 18.00. Al PalaSport “William Ingrosso” di Taviano arriva la Synergy Arapi F.lli Mondovì di coach Marco Fenoglio, seconda in classifica con 6 punti in due partite e un match in meno rispetto alla capolista, avendo già osservato il turno di riposo nella partita inaugurale.

“ – ammette il centrale della BCC Leverano, Filippo Scrimieri, autore di una pregevole prova contro la Menghi Shoes Macerata – ”.

Un’incognita in più potrebbe arrivare dalla gestione psicofisica del turno infrasettimanale, assaporato per la prima volta dai gialloblù lo scorso anno in occasione dell’impegno della Coppa Italia: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Conad Ravenna rimane in Emilia, si va a Sassuolo

Primo turno infrasettimanale con l’Aurispa chiamata ad un pronto riscatto dopo la prova opaca a Livorno