in

Ivan Zaytsev racconta Julio Velasco: “Pensa sempre al quotidiano e sfrutta bene le risorse”

credits Modena Volley

Di

Appuntamento questa sera al PalaPanini di Modena per il turno infrasettimanale, valido per la 6^ giornata di campionato. L’Azimut Leo Shoes è pronta ad affrontare la Kioene Padova, in una gara da prendere con le pinze, come dichiarato dall’opposto Zaytsev a 

Cinque vittorie, un solo punto perso al tie break (a Castellana), una Supercoppa già in tasca. La partenza di Modena in Superlega finora è andata via molto liscia, coprendo anche qualche problema fisico. Ne sa qualcosa Ivan Zaytsev che ha saltato la sfida con Milano dopo essere uscito dal campo contro Ravenna per un torcicollo. Domenica era di nuovo al suo posto a Napoli contro Latina, ma per un perfezionista come l’opposto azzurro la condizione è fondamentale.

Intanto stasera c’è la sfida in casa con Padova, prima di iniziare domenica a Perugia con gli scontri diretti. Condizione fisica? «» risponde sinteticamente il 30enne opposto dell’Azimut.

La partenza di Modena finora è stata impeccabile. Come procede il lavoro con un tecnico come Julio Velasco? « — spiega Ivan —. ».

C’è il rischio di pensare già alla sfida di domenica? «».

Avete fatto anche abbastanza turnover finora facendo riposare chi ne aveva bisogno dopo un’estate impegnata con il Mondiale. «».

Come sarà la sfida con Padova? «».

Dopo cinque mesi di allenamenti da opposto ti senti completamente tornato al tuo vecchio ruolo? «».

E in battuta sarà importante crescere. Domenica a Perugia c’è la sfida con l’altro re delle battute: Wilfredo Leon.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NCAA – I Red Raiders demoliscono UIW nel secondo tempo

COMUNICATO STAMPA