in

Gianlorenzo Blengini: “Sappiamo che dobbiamo essere pazienti in partita”

Federvolley

Di

Tante emozioni per la Nazionale maschile che ieri sera è scesa in campo al Foro Italico, per la partita inaugurale dei Mondiali contro il Giappone, come dichiarato dallo stesso coach Blengini al 

All’uscita dalla tribuna autorità, qualcuno sussurra «Voleranno. Vedrai». Che somiglia un po’ al cinematografico «Costruiscilo. E loro verranno», da L’Uomo dei Sogni”. Studia da tale il c.t Chicco Blengini, al secolo Gianlorenzo, nome nobiliare e grinta da popolano. All’uscita dal campo si scioglie. «». Se l’onda ti travolge può succedere di tutto. E allora: «».

RESPONSABILITÀ. La gente chiede una medaglia d’oro, vent’anni dopo l’ultima volta. E sono tutti li a creare una festa unica e irripetibile. «. ».

A proposito di pesi sulle spalle, Osmany Juantorena spiega che «». Quanto al Giappone, «».

MONDIALE. E Ivan Zaytsev cosa si aspetta da questo Mondiale? «». Per il resto, è un’Italia che vince e si diverte. «», conferma il capitano azzurro che, parlando poi delle attenzioni dei fan, torna al discorso iniziale: «».

CENTRALE. « – chiude lo zar – ». Ma… «Questo impianto è fantastico, mi ricorda i tempi in cui venivo a vedere il tennis con mio padre», ricorda Simone Giannelli, che poi però aggiunge «». « – le parole di Daniele Mazzone – ». Dettagli. Italia – Giappone 3-0, ora avanti col Belgio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto 2, la mamma di Fenati: «Lo hanno minacciato di morte»

Moto2, MV Agusta pronta a stracciare il contratto con Fenati per il 2019