in

Francesca Della Rosa racconta il suo avvio di stagione a Offanengo

Di Redazione

Giovane, ma con un certo curriculum; affiancata da compagne di squadra più esperte, ma allo stesso tempo già rodata nell’ambiente di Offanengo. Per la seconda stagione, Francesca Dalla Rosa vestirà la maglia della realtà cremasca, quest’anno targata Chromavis Abo e che vuole recitare un ruolo da protagonista in serie B1 femminile.
Classe 1998, la schiacciatrice bellunese è arrivata nell’estate 2017 a Offanengo dopo aver vinto tre scudetti giovanili con il Volleyrò (uno in under 16 e due in under 18) oltre a festeggiare una promozione in A2. Nello scorso week end, con la Chromavis Abo ha alzato al cielo il trofeo di squadra vincitrice del decimo torneo internazionale “Sempre con noi” di Carcare, in Liguria, un successo arrivato a stretto giro dopo il trionfo nel terzo Trofeo Duemme andato in scena nel week end precedente al PalaCoim di Offanengo.

Partiamo da questa intensa esperienza ligure, tre giorni con tante partite e molti momenti condivisi di gruppo: 

All’esordio in campionato del 13 ottobre ad Acqui Terme mancano circa due settimane e mezzo: a che punto è la Chromavis Abo a tuo avviso nella tabella di marcia di preparazione in vista del debutto stagionale?

Ormai sei ambientata a Offanengo. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Milano Tennis Academy si svela al pubblico. Un progetto all’insegna della qualità

Pomì Casalmaggiore al primo test sul campo: vince Zanetti Bergamo