in

Federico Marrazzo al quarto si con Sora

Ufficio Stampa Sora

Di

Un amore lungo quattro anni.

È al suo quarto “sì” con l’Argos Volley, Federico Marrazzo, il palleggiatore col mito di Totti, beniamino indiscusso del pubblico e “star” delle scuole del territorio.

Anche per lui giunge l’ufficialità della conferma per questo terzo anno di SuperLega che la Biosì Indexa Sora si appresta ad affrontare con una rosa molto rinnovata.

Federico, arrivato nell’anno della storica promozione in massima categoria, è cresciuto moltissimo e il club volsco non poteva che accordargli nuovamente fiducia, una fiducia guadagnata in allenamento e sul campo da gioco.

Marrazzo è infatti uno di quei giocatori che non sa cosa vuol dire non dare sempre il 100%, uno di quelli che ogni giorno butta sudore tra pesi e parquet, uno di quelli che si fanno trovare sempre pronti e che quando subentra dalla panchina non fa rimpiangere il proprio coach di averlo schierato.

esordisce il regista romano

Cosa ti aspetti da questi mesi?

Cosa pensi di poter dare alla tua squadra?

Cosa hai invece imparato, qui a Sora, in questi tre anni divisi tra cadetteria e A1?

Intanto, però, in attesa del raduno e della preparazione in vista della nuova sfida, Marrazzo si gode le meritate vacanze. Patito dei viaggi – ne fa sempre di bellissimi – anche stavolta ci fa sognare con la scelta della nuova meta che andrà a scoprire assieme alla fidanzata Chiara:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Neriman Ozsoy è felice di rinnovare con il Toyota Queenseis

NBA Summer League – Contro i Lakers, Derrick Jones Jr. ancora in evidenza