in

Fabiana Brutti: «Abbiamo tutte le carte in regola per recitare un ruolo importante»

Ufficio Stampa Vivivgas

Di

Tornare a Verona per scrivere un’altra bella pagina della sua carriera. Il centrale Fabiana Brutti ha messo VIVIgas in cima alle proprie preferenze, per vivere da protagonista il prossimo campionato di serie B1, con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile.

Come infatti lei stessa spiega,

la scelta è caduta su VIVIgas. «

E» sottolinea «fino ad oggi penso di aver fatto la scelta più giusta, dal momento che ho anche ritrovato persone che conosco e che sono a me care». In una squadra assemblata per giocare un buon campionato e che, già al torneo disputato a Offanengo e nel test match contro Montecchio, ha mostrato di avere le carte in regola per recitare un ruolo importante in serie B1. «

Grazie all’apporto di Fabiana, pronta a giocare un’altra stagione ad alto livello. «. In un girone dove VIVIgas cercherà di recitare un ruolo importante.

«

. » prosegue «

sottolinea » prosegue «

Fabiana inoltre, oltre ad essere un punto di riferimento per le compagne, lo sarà anche per tutta Arena Volley Team Verona, dal momento che la prima squadra è comunque un obiettivo a cui le ragazze delle giovanili aspirano ad arrivare.

Ed è a loro che il centrale di VIVIgas dedica l’ultimo pensiero. «


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sassuolo: ieri sera la presentazione della Canovi Coperture Nolo 2000

Italia-Finlandia, Mondiali Pallavolo 2018: live streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro, oggi 21 settembre