credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER
Di
Sfida tra neo promosse quella che andrà in scena domani sera a Montichiari.
La quinta giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 si svolgerà interamente nel secondo turno infrasettimanale del campionato, in programma nelle giornate di mercoledì 14 e giovedì 15 novembre. A tre giorni di distanza dalla trasferta di Cremona, le biancorosse di coach Pistola saranno nuovamente in campo lontane dal Pala UBI Banca: domani sera, alle ore 20.30, il PalaGeorge di Montichiari si illuminerà per la super sfida tra matricole, Banca Valsabbina Millenium Brescia e BOSCA S.BERNARDO CUNEO.
Le ‘Leonesse’ di coach Mazzola, reduci dal tris centrato nella trasferta di Filottrano, si presentano al match con nove punti all’attivo e la conseguente vetta della classifica, guadagnandosi il soprannome di ‘matricola terribile’. Un cammino agevolato dalle autorevoli prestazioni di Rivero e Villani, schiacciatrici con elevato rendimento, ben dirette dal palleggio di Di Iulio, in diagonale con Nicoletti, e affiancate da capitan Veglia e Miniuk al centro della rete, con Parlangeli a presidiare la seconda linea. Le cuneesi, dopo la vittoria prepotente di Chieri, sono incappate in una doppia sconfitta contro Busto Arsizio e Casalmaggiore: chiaroscuri nelle prestazioni biancorosse che scenderanno in campo a Montichiari con il chiaro intento di riprendere il percorso avviato il 1° novembre.
– afferma Lise Van Hecke, opposto belga della BOSCA S.BERNARDO CUNEO –
Oltre agli aggiornamenti live sui social della Cuneo Granda Volley (pagina Facebook e profilo Instagram), sarà possibile seguire la partita su LVF TV. Per il quarto anno consecutivo, infatti, il Campionato di Serie A1 vivrà sulle frequenze della web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che offrirà, in diretta e in modalità on demand, ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19. Tutte le informazioni su www.lvftv.com.
Ricordiamo, inoltre, che continua la campagna abbonamenti “Tutta un’altra storia” della BOSCA S.BERNARDO CUNEO: tutte le informazioni disponibili sul sito www.cuneograndavolley.it/biglietteria, vendita online sulla piattaforma Liveticket e presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, (lunedì-venerdì 10-12, 15-19). I titoli, accompagnati da pari valore in buoni sconti del progetto #wearefamily, potranno essere ritirati direttamente in sede o alla biglietteria del Pala UBI Banca in occasione del prossimo match casalingo: sabato 17 novembre, alle ore 20.30, in programma l’anticipo BOSCA S.BERNARDO CUNEO vs Saugella Team Monza.
SAMSUNG VOLLEY CUP A1 – quinta giornata di andata
Igor Gorgonzola Novara – Club Italia Crai
Il Bisonte Firenze – Saugella Team Monza
Pomì Casalmaggiore – Lardini Filottrano
Imoco Volley Conegliano – Zanetti Bergamo
Banca Valsabbina Millenium Brescia – BOSCA S.BERNARDO CUNEO
Reale Mutua Fenera Chieri – Unet E-Work Busto Arsizio
Riposa: Savino Del Bene Scandicci