in

Definito il calendario pre campionato per la Messaggerie Catania

Foto Ufficio Stampa Messaggerie Catania

Di

Partite cercate, una dopo l’altra, da coach Mauro Puleo che ha un obiettivo dichiarato: “”. Da settimane il titolare della panchina rossazzurra è a lavoro per stendere questo calendario di amichevoli, che già sabato vedrà il secondo appuntamento con uno “scontro in famiglia Volley Catania Gupe”, tra prima e seconda squadra (ancora al PalaCatania), e poi ancora Universal (20 settembre – PalaSpedini), Letojanni (sabato 22 settembre-PalaCatania), due trasferte, una a Palmi e una a Lamezia, e la partecipazione ai memorial Polisano/Mollica (5 ottobre) e Guglielmino (7 ottobre), momenti importanti per Puleo: “”.

“ – spiega Puleo – ”.

La squadra intanto, in attesa dell’avvio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19, in questi giorni prosegue con il suo lavoro, concentrato in questa prima fase soprattutto dal punto di vista individuale. L’arrivo di Dusan Bonacic (impegnato con la nazionale Cilena fino a poco tempo fa) ha permesso l’ultimo innesto utile all’inizio del lavoro di squadra. “ – spiega Puleo – ”.

Passi avanti non solo da un punto di vista tecnico, ma anche umano, perché con il passare del giorni i rossazzurri, ormai insieme da diverse settimane settimane, stanno imparando a conoscersi e a trovare la strada per la giusta amalgama.

In occasione delle amichevoli al PalaCatania sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali da 50,00 € (posto unico) e 250,00 € (socio sostenitore).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani in campo (Atp-Wta-Challenger): Gli azzurri impegnati Venerdì 14 Settembre 2018

Qualificazioni FIBA World Cup K – La Bulgaria supera la Francia