in

Cremona Boom Boom! L’opposto regala al Bresso il primo 3-0 stagionale

Di

Bresso piazza la seconda vittoria consecutiva e nuovamente davanti al caloroso pubblico neroverde, questa volta contro Bolzano, mettendo in cascina tre punti fondamentali per la classifica. Contro la formazione sudtirolese, l’AVIASIM ITALIA domina in tutti i parziali, grazie sopratutto agli eccezionali numeri di Danilo Cremona (24 punti per lui), oggi scatenato più che mai.

Avvio in sordina per la squadra di casa che dopo qualche punto subito, mette la freccia e supera l’avversario. Grande mattatore sarà l’opposto neroverde, che delizia il numeroso pubblico bressese con giocate sopraffine. Sopra 1-0, Bresso non molla la presa e con grande determinazione chiude gli spazi a Bolzano, che non può che arrendersi nuovamente: 25-21. Terzo set senza storia, dove l’AVIASIM ITALIA dilaga, Bolzano non reagisce e i padroni di casa chiudono set e partita per 25-16.

Primo 3-0 per la formazione allenata da coach Smorgon, prima doppietta consecutiva della stagione e un bellissimo sesto posto meritato per questa formazione che sta dimostrando ogni giorno grossi passi avanti.

Sabato l’AVIASIM ITALIA giocherà fuori casa contro la fortissima formazione del Concorezzo. I neroverdi sanno benissimo che dovranno giocare senza nulla da perdere perché ampio è il divario tra le due formazioni. Fischio di inizio ore 21:00.

AVIASIM ITALIA BRESSO vs AVS MOSCA BRUNO BOLZANO 3-0 (25-20 / 25-21 / 25-16)


Tagcloud:

Novitech N-Largo, il “mostro” d'oro McLaren da 806 cv

Gino Sirci elogia Leon: “Lui è venuto qui in Italia per fare un’era”