in

Colaci: “Non mi esalto quando vinco, non mi abbatto quando perdo, siamo a novembre”

Foto: Michele Benda/MBVisual per Sir Safety Perugia

Di

Dopo la sconfitta di ieri sera al PalaBarton contro Monza, la prima stagionale in Superlega dei Block Devils, Lorenzo Bernardi ha concesso ai ragazzi un giorno libero.

Appuntamento per tutti domani quando la squadra comincerà la preparazione in vista del prossimo appuntamento ufficiale, il match di domenica 2 dicembre ancora in casa contro Ravenna per la decima di andata di campionato.

È dunque arrivato il primo stop per i bianconeri.

Uno stop arrivato al termine di un match molto combattuto ed equilibrato. Uno stop figlio in primis dell’ottima prestazione di Monza ed anche certamente di una Perugia non ai suoi livelli di rendimento abituali, se non altro dal punto di vista della continuità.

Uno stop che non pregiudica la prima posizione in classifica degli uomini del presidente Sirci, che comandano la graduatoria con quattro punti di vantaggio sulle seconde. Uno stop che sicuramente va analizzato con serenità ed attenzione per capire cosa non ha funzionato e dove lavorare in settimana.

Ma un’analisi lucida e pacata è stata già fatta a fine gara ieri sera da due colonne di Perugia. E se capitan De Cecco sgombra il campo da ogni discorso riguardante le attenuanti (“Il match infrasettimanale di Champions non ha pesato. Non creiamoci alibi, andando avanti nella stagione giocheremo spesso ogni tre giorni.

Adesso dobbiamo rientrare in palestra e pensare a Ravenna che come Monza verrà qui da noi domenica prossima senza nulla da perdere”), Massimo Colaci spiega con altrettanta serenità il perché della sconfitta e come dover subito ripartire.

sorride il libero bianconero.


Tagcloud:

Crespi e Masciadri, la violenza sulle donne e sulle atlete

Race ATP 2019: Elias Ymer comanda il ranking. Filippo Baldi al n.24