in

Buona la prima per la Chromavis Abo Offanengo: 4-0 all’Emar Plast Cappu Volley

Ufficio Stampa Abo

Di

Buona la prima.
Per la Chromavis Abo Offanengo l’allenamento congiunto (il primo in questo pre-campionato) di mercoledì sera al PalaCoim offre riscontri positivi tra punteggio e segnali nel gioco.
Quattro a zero il risultato a favore della squadra di Giorgio Nibbio nel test contro l’Emar Plast Cappu Volley di Luca Papotti, ambiziosa formazione di serie C.
Tre parziali combattuti e terminati con il minimo scarto, uno (il terzo) più netto a favore delle cremasche, il tutto per un buon allenamento generale.
Dopo due settimane e mezzo di sedute, il primo contatto con una partita ha visto la Chromavis Abo fornire segnali molteplici anche dal punto di vista caratteriale: qualche necessità di ingranare e conoscersi all’inizio, una fase centrale di qualità e l’orgoglio di rimontare nella quarta frazione (giocata di comune accordo tra le due squadre dopo il 3-0), passando dall’11-16 al 28-26 pur con tante giovani in campo.
A tirare le somme nella metà campo cremasca è coach Giorgio Nibbio. spiega l’allenatore della Chromavis Abo
Per la Chromavis Abo (formazione di B1), la prossima tappa del pre-campionato è prevista sabato dove Porzio e compagne cercheranno di tenere a chilometro zero il 3° Trofeo Duemme, quadrangolare di serie B femminile che al PalaCoim vedrà protagoniste anche le pari categoria della Vivigas Arena e le squadre di B2 Esperia Cremona e Orotig Peschiera.
CHROMAVIS ABO OFFANENGO-EMAR PLAST CAPPU VOLLEY 4-0
(28-26, 25-23, 25-18, 28-26)
CHROMAVIS ABO OFFANENGO: Nicolini 4, Porzio 14, Gentili 14, Minati 10, Dalla Rosa 7, Cheli 12, Giampietri (L), Raimondi 2, Marchesi 4, Rancati 6, Russo 4, Colombetti (L). All.: Nibbio
EMAR PLAST CAPPU VOLLEY: Perini, Donida, Cippelletti, Nenkovska, Cappellini, Morelli, Picco (L), Lomi, Martone, Risoli (L), Ghisetti, Viaroli, Markovic. All.: Papotti


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jurgen Melzer dice addio al tennis

Raikkonen: Non ho scelto io di lasciare la Ferrari. Aiutare Vettel? Io guido una sola macchina!