in

Anna Grejman e il Chemik Police si lasciano consensualmente: Anna seguirà Kurek?

Di

Si è concluso anzitempo il contratto tra Anna Grejman e il Chemik Police: lo rende noto il club con una nota stampa di poche righe nella quale si parla di risoluzione consensuale dell’impegno agonistico. Alla schiacciatrice 25enne che ora è libera di trovarsi una nuova sistemazione la società allenata da Marcello Abbondanza ha augurato ogni fortuna per il prosieguo della sua carriera.

Anna è famosa non solo per il suo impegno nel campionato polacco e con la nazionale ma anche per la sua relazione con Bartosz Kurek, MVP del Mondiale recentemente vinto dalla Polonia e acquisito a peso d’oro dallo Stocznia Szcecin – ora in gravissima difficoltà economica – in estate. Con Kurek che pare avere già lasciato Stettino ed è in trattativa con club russi e italiani, Anna potrebbe decidere di seguire il fidanzato.

Il Chemik ha evidentemente smentito che ci siano problemi economici alla base della decisione di risolvere il contratto con la Grejman che dal canto suo ha ammesso di essere stata impiegata troppo poco rispetto alle sue aspettative.


Tagcloud:

Tomas Carbonell: “Cos’è la Laver Cup? La Laver Cup è nulla. Vale zero. È un format che vive sul fatto che Roger Federer giochi”

Il Mondo Volley Messina in casa con Agira