in

Ampliamento per il PalaPanini? La Regione Emilia-Romagna risponde presente!

Di

Ampliamento per il “Tempo del Volley“? Sogno o realtà? In questi giorni da prendendo piede l’idea di portare la capienza del PalaPanini ad oltre 6000 posti. Un’idea che potrebbe diventare realtà grazie all’appoggio della Regione Emilia-Romagna e dell suo Presidente, Stefano Bonaccini, come riportato nell’edizione odierna de 

Saranno stati i due sold out a stagione appena iniziata, quello con Milano e quello già sicuro di domenica prossima con Civitanova. Sarà il numero in costante crescita degli abbonati, ormai a quota 3600, oltre il 70% delle sedute già occupate per tutta la stagione. Fatto sta che nelle ultime ore in vari ambienti si sta facendo strada l’idea affascinante, ma costosa, di ampliare la capienza del PalaPanini, che potrebbe arrivare a 6000-6500 posti. Un’idea che il Comune di Modena potrebbe realizzare anche in tempi non troppo lunghi, trovando un partner importante al suo fianco: la Regione Emilia-Romagna e il suo Presidente, Stefano Bonaccini.

Bonaccini, partiamo da lontano e dal bando ‘sport e periferie’: lì ci sono fondi già stanziati per il PalaPanini, non è così? «».

Ovvero? «».

E se il Comune di Modena vi chiedesse aiuto per un ampliamento del palasport? «».

Tra l’altro con oltre 3600 abbonati ormai il palazzetto è sold out ogni domenica… «».

Parlando di volley giocato, felice per il ritorno di Velasco? «».

Un bel colpo della società? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

UFFICIALE Euroleague – Nikola Radicevic firma al Gran Canaria

Karlmann King, il Suv da 3,8 milioni di euro