in

Serie B – Senigallia, si riparte da Federico Ricci

Serie B - Senigallia, si riparte da Federico Ricci

Si riparte da Federico Ricci!

L’ala piemontese classe ’97 vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione.

Una conferma che il ragazzo proveniente da Valenza si è conquistato sul campo. 

Alla prima vera esperienza senior si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa e col lavoro e la voglia di fare è cresciuto notevolmente durante la stagione trovando sempre più spazio fino ad arrivare alle tre gare della serie playoff con Salerno che l’anno visto tra i protagonisti con quasi 7 punti di media in poco meno di venti minuti a gara. 

Una crescita costante e una voglia di fare che non sono passate inosservate e che anche il pubblico biancorosso ha apprezzato facendolo diventare uno dei propri idoli. 

Federico, che in questo periodo è a casa dalla famiglia, non vede l’ora di ricominciare e la voglia di crescere e migliorare ancora non gli manca!

“Sono contento di rimanere a Senigallia dove mi sono trovato molto bene con tutte le componenti, a partire dai compagni e lo staff fino ad arrivare alla società tutta e al pubblico.

Sono abbastanza soddisfatto di quanto ho fatto lo scorso anno dove strada facendo sono cresciuto, e dal prossimo anno mi aspetto di migliorare e crescere ulteriormente per dare un contributo ancora più importante alla squadra.

Sono già carico adesso e non vedo l’ora di ricominciare!”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Italiani nel Circuito Future: I risultati del 14 Giugno 2018. Live dettagliato

Serie B – Costa d'Orlando: ingaggio dell'atleta Luca Fowler