in

Serie B – Basket Corato “A Canestro in Piazza Sedile”,

Serie B - Basket Corato “A Canestro in Piazza Sedile”,

Piazza Sedile cuore pulsante della città di Corato, si veste di neroverde in occasione de “A Canestro in Piazza Sedile”, la giornata dedicata alla palla a spicchi organizzata dall’Adriatica Industriale Basket Corato, a sette giorni dall’inizio del campionato di serie B.

A partire dalle ore 10:30 infatti in Piazza sarà allestito un campo da gioco in cui chiunque potrà saggiare le proprie doti da cestista, a fianco dei campioni della prima squadra. Questa però è solo la punta dell’iceberg di un evento che vedrà i tifosi coratini assoluti protagonisti: nel corso della mattinata infatti, attraverso dei giochi, singoli e di squadra, verranno assegnati 10 biglietti valevoli per l’esordio di Corato contro Chieti.

Cacce al tesoro, gare di tiro da centrocampo, attività dei piccoli neroverdi del minibasket, fantastici gadget omaggio per i partecipanti alle attività e persino la possibilità di giocare dei mini-match a fianco dei propri beniamini! Il tutto pensato per il meraviglioso pubblico di Corato, da sempre protagonista sugli spalti, per qualche ora protagonista sul campo.

 

La voce e la chitarra di Luka Sensi saranno la colonna sonora della giornata, le sculture di palloncini a cura della Mirus Animazione saranno il colorato ricordo di questa giornata, per grandi e piccini.

Il Basket Corato e i coratini si ritrovano in piazza, come vecchi amici, per una mattinata in allegria, in attesa del grande debutto del 7 ottobre.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Sbk Magny Cours, Rea: vittoria in Gara 1 e quarto titolo mondiale

Serie C – Cus Jonico, parla il lettone Arturs Dusels