in

NBA – Wizards: Scott Brooks è un allenatore a rischio licenziamento?

NBA - Wizards: Scott Brooks è un allenatore a rischio licenziamento?

No, sembra la risposta che viene dagli States, l’allenatore dei Washington Wizards, Scott Brooks, per il momento sarebbe al sicuro. Lo riferisce David Aldridge di The Athletic, che riporta testualmente i Wizards “non stanno pensando a nessun cambiamento di coaching” dopo la sconfitta per 134-111 di venerdì contro gli Oklahoma City Thunder, che li ha condannati a un record di 1 vittoria – 7 sconfitte.

“Dobbiamo restare uniti e dobbiamo continuare a giocare l’uno per l’altro”, ha detto Brooks dopo che i Wizards sono stati fischiati dal loro pubblico alla Capital One Arena, come ha riferito Royce Young di ESPN.com . “Ho molta fiducia nei nostri ragazzi che lavorano insieme, e ho anche molta fiducia che i nostri ragazzi giocheranno bene. Cominceremo a giocare meglio insieme”.

Non solo i Wizards sono all’ultimo posto condiviso con i Cleveland Cavaliers per il peggior record della Eastern Conference, ma sono anche 28esimi in classifica generale con un punteggio netto di -11.5 punti per 100 possessi. Solo gli Orlando Magic e i Phoenix Suns hanno risultati peggiori. Il ritorno alle gare di Dwight Howard, che ieri ha terminato con 20 punti (7 su 8 di tiro), tre rimbalzi e due recuperi in 23 minuti, fa sperare che la squadra possa cambiare rotta e la sfida di domenica ospitando i New York Knicks potrebbe dare la scossa.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Le azzurrine del Club Italia ospitano la neo promossa Brescia

A2 – Aurora Jesi, Aggiornamento sulle condizioni di Andre Jones