in

NBA – Tornerà dalla Cina Jimmer Fredette: “Voglio un'altra chance”

NBA - Tornerà dalla Cina Jimmer Fredette: "Voglio un'altra chance"

L’ex star del basket universitario Jimmer Fredette vuole tornare dalla Cina per giocare nella NBA. L’ultimo stint del 29enne prodotto di BYU è stato con i New York Knicks nel 2016. Da allora, la guardia ha fatto due apparizioni All-Star della Chinese Basketball Association e ha vinto l’International MVP Award della CBA lo scorso anno. Ha tenuto 37.4 punti a partita in media tirando al 41.2 percento dalla lunga distanza e recentemente ha fatto un record di 75 punti in una sola gara con gli Shangai Sharks. 

A Hoopshype ha dichiarato: “Voglio avere un’altra opportunità nella NBA perché c’è qualcosa di incompiuto per me lì. Dopo che questa stagione sarà finita, voglio un’altra possibilità NBA. Questa volta, ci riuscirò. Sento che sto giocando davvero bene. So che se avrò la possibilità, ne approfitterò per avere successo e aiutare una squadra a vincere. Finirò il mio contratto in Cina in questa stagione e sarò il migliore giocatore possibile per la mia squadra. Ma dopo, mi guarderò intorno e cercherò di far parte di un roster per la postseason dell’NBA.”

Fredette ha raccontato della fantastica esperienza dei 75 punti e delle congratulazioni arrivare da Kobe Bryant, di come gli Sharks non avessero raggiunto i playoff per sette anni prima del suo arrivo, di come siano poi riusciti a portare l’arena al tutto esaurito e di come lui sia maturato, acquisendo una mentalità vincente. Ha lavorato sulla velocità di rilascio della palla e sul suo trattamento, è migliorato nel gioco di gambe e nell’esecuzione degli schemi, ed ha acquisito una migliore attitudine difensiva.


Tagcloud:

Per sabato 1 dicembre Atlantide lancia il “BLUE SATURDAY”

Top 10 Ovest – 9^ giornata Serie A2 Old Wild West