in

Lega A – Il programma dell'Alma Trieste durante la pausa del campionato

Lega A - Il programma dell'Alma Trieste durante la pausa del campionato

Ripresi gli allenamenti in casa Alma Pallacanestro Trieste: nonostante la pausa di campionato dovuta alle partite di qualificazione al Mondiale 2019, la formazione biancorossa continua a lavorare alacremente con il consueto programma settimanale, al ritmo di due sedute giornaliere.

Con Peric, Silins e Strautins impegnati con le selezioni di Croazia e Lettonia, il gruppo di coach Eugenio Dalmasson si preparerà ai prossimi impegni con due amichevoli, una in questa settimana ed una nella prossima: mercoledì 28 al PalaZimolo di Gradisca d’Isonzo (Via San Michele 8), i biancorossi affronteranno la Dè Longhi Treviso alle ore 18.00. Un impegno fissato per celebrare al meglio i cent’anni di vita dell’Itala San Marco, storica società gradiscana: la partita ha già fatto registrare il “sold out” di biglietti in poche ore e dunque si preannunciano spalti gremiti presso il palasport isontino. Martedì 4 dicembre, invece, l’Alma Pallacanestro Trieste sarà di scena a Schio (Vicenza) per il quarto Memorial “Livio Romare”: al PalaRomare, Coronica e compagni si troveranno di fronte la Dolomiti Energia Trentino, con palla a due alle ore 19.00.

Il collettivo biancorosso, nel frattempo, continua a migliorare la propria condizione generale: con Janelidze (ritorno sul parquet per il georgiano in vista dell’amichevole di domani) e Da Ros a partecipare regolarmente alle sedute del martedì, è stato dato un pò di riposo a uno dei protagonisti dell’ultima vittoria, ovvero Chris Wright, mentre si lavora ancora per recuperare Devondrick Walker, che continua ad allenarsi a parte.


Tagcloud:

Top 10 Ovest – 9^ giornata Serie A2 Old Wild West

A2 – Bondi KBF, anticipata a venerdì 28 dicembre la gara contro Roseto. Diretta Sportitalia