Ufficio Stampa Kemas
Di
È in programma alle 17.30 presso l’impianto “La Bastia” di Livorno il nuovo test di precampionato della Kemas Lamipel, che renderà così visita alla Acqua Fonteviva impostasi, sabato scorso, per 3-0 al PalaParenti.
Per la squadra di Michele Totire sono stati tre giorni di allenamenti intensi e proficui e il mister dei “Lupi” spera di vedere domani un maggior tasso di agonismo nei suoi uomini, qualità fondamentale per aver la meglio su avversari che, come nel prossimo debutto nel campionato di A2 in programma a Lagonegro, giocano sempre con il coltello tra i denti ed in ambienti caldi dove non è facile esprimersi e conquistare punti.
Oltre ad una crescita agonistica sarà l’occasione per vedere progressi fisici e tecnici da parte della Kemas Lamipel: Totire e il suo staff potranno contare sul completo recupero di Crò, fermo nelle ultime due amichevoli per infortunio, e quindi avranno a disposizione l’intera rosa al completo.
Dall’altra parte della rete gli ex di turno Zonca, Testagrossa e Pochini proveranno a ripetere la bella prova offerta al Palaparenti, così come il palleggiatore Jovanovic e l’opposto De Santis che sono risultati tra i migliori in campo.