in

Quarto posto finale per la Delta Informatica Trentino nella Gen-I Cup di Nova Gorica

Di

Si chiude con un quarto posto la trasferta in terra slovena della Delta Informatica Trentino, impegnata nel weekend nella Gen-I Cup 2018. Dopo la sconfitta al tie break rimediata sabato con le padrone di casa del Nova Gorica, la squadra di Nicola Negro si è arresa oggi nella finale per il 3°-4° posto al cospetto delle polacche del Rzeszow, abili a conquistare il successo in quattro parziali. Nonostante il risultato negativo sono comunque numerose le indicazioni positive che Negro ha potuto trarre da questo doppio confronto che ha visto le gialloblù sfidare due formazioni di caratura internazionale.

Oggi, in particolar modo, a mettersi in luce sono state le due centrali, Fondriest e Furlan: la roveretana si è esaltata in attacco chiudendo con il 69% di positività in attacco, l’ex Marsala si è invece scatenata a muro, fondamentale nel quale è andata a segno per ben sei volte. Su palla alta la più continua tra le fila trentine è risultata l’opposto Baldi, con 12 punti personali e il 32% a rete.

– spiega Nicola Negro, tecnico della Delta Informatica Trentino –

Il tabellino della finale per il 3°-4° posto

Delta Informatica Trentino – Rzeszow 1-3
PARZIALI: 17-25, 18-25, 25-22, 20-25
DELTA INFORMATICA TRENTINO: Moncada 2, Baldi 12, McClendon 9, Fiesoli 7, Furlan 12, Fondriest 13, Moro (L); Carraro 0, Mason 0, Mazzon G. 0, Mazzon A. ne, Tosi ne, Vianello (L) ne. All. Negro
DEVELOPRES RZESZOW: Rousseax 14, Tokarska 3, Zabinska 10, Mlejnkova 14, Rabka 6, Zaroslinska 18, Sawicka (L); Kakoscielna 0, Hawryla 3, Blagojevic 0, Budzon 0, Hatala ne, Medynska (L) ne.
NOTE: Delta Informatica Trentino (attacco 39, muro 11, ace 5, errori azione 13, errori battuta 11)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Arriva la settimana dell’esordio in campo per la Sir Safety Conad Perugia

F1 Ferrari; Vettel: «Raikkonen è stato il miglior compagno di sempre»