11-6: Giannelli conquista un altro punto con un’ottima schiacciata
9-6: Errore di Lanza in battuta, punto per i dominicani
9-5: Filippo Lanza schiaccia e conquista un altro punto per gli azzurri!
8-4: ACE PER ZAYTSEV!!! Lo Zar ci porta sul +4
7-4: Attacco della Repubblica Dominicana, muro dell’Italia e punto per gli azzurri
5-3: Zaytsev non sbaglia e porta l’Italia sul +2
4-3: Errore di Lopez, Italia torna avanti.
1-0: Mazzone conquista il primo punto per l’Italia
INIZIA IL PRIMO SET!!!
21.10- SESTETTO INIZIALE ITALIA: Juantorena, Lanza, Zaytesev, Giannelli, Colaci,Mazzone
21.10- SESTETTO INZIALE REP. DOMINICANA: Lopez Paulino Capellan Contrera Perez Gomez Abreu
20.20 – Amici di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta di Italia-Repubblica Dominicana valida per il girone A dei Mondiali di Pallavolo. Tra meno di un’ora l’inizio della partita
Dopo la vittoria contro l’Argentina, oggi l’Italia scende in campo contro la Repubblica Dominicana match valido per il girone A.
Si punta al 4 successo. L’Italia scende di nuovo in campo contro la Repubblica Dominicana per la quarta sfida valida per il girone A dei Mondiali. Dopo le prime 3 vittorie contro Belgio, Giappone e Argentina, la squadra azzurra scenderà in campo al Mandela Forum per cercare il quarto successo di questa prima fase dei Mondiali. Sulla carta questo dovrebbe essere il match più semplice dell’intera prima fase, i ragazzi del CT Chicco Blengini dovrebbero essere chiamati alla più classica delle passeggiate caraibiche ma attenzione a non sottovalutare un avversario che non ha nulla da perdere e che si dannerà l’anima come hanno già fatto Camerun e Tunisia contro Russia e Serbia, l’Egitto col Brasile o Porto Rico con la Polonia. Ivan Zaytsev e compagni non devono distrarsi, bisogna portare a casa i tre punti per arrivare a punteggio pieno allo scontro diretto contro la Slovenia di martedì.
Come seguire il match. Dopo le prime 3 vittorie il Mandela Forum è pronto a sostenere i ragazzi contro la Repubblica Dominicana e puntare al poker di successi in questa prima fase dei Mondiali. La Rai metterà a disposizione i propri canali per seguire il match in diretta su Rai 2. Inoltre, l’emittente mette a disposizione degli utenti il servizio di streaming per godersi il match live.