in

Coach Moreno Mangiaterra alla guida di Under 18 e Prima Divisione

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Nuovo corso nel vivaio biancazzurro. Il gruppo del Volley Potentino che affronterà il Campionato Under 18 e la Prima Divisione quest’anno sarà allenato dal tecnico Moreno Mangiaterra, classe ’61, nativo di Loreto, 30 anni di esperienza alla guida di numerosi settori giovanili marchigiani, gli ultimi 20 trascorsi al timone della cantera lauretana. Mangiaterra raccoglie così l’eredità di Alessandro Fammelume, migrato in Umbria, e si pone l’obiettivo di scovare nuovi talenti locali valorizzando i 12 elementi nel roster che nell’arco della stagione 2018/19 continueranno ad allenarsi al PalaPrincipi di Potenza Picena. Un tempismo perfetto per il Volley Potentino e il nuovo allenatore grazie a una stretta di mano che consentirà di proseguire la crescita del volley locale giovanile.

Allenatore Moreno Mangiaterra: “Ho seguito con interesse le imprese della prima squadra biancazzurra in questi anni e ora sono felice di entrare nella società per allenare i giovani. Abbiamo già sostenuto alcune sedute in palestra, ma è presto per i discorsi tecnici. Di sicuro ho già visto elementi con una buona fisicità. Fammelume ha fatto un buon lavoro a Potenza Picena. Intendo proseguire la crescita del gruppo e dare spazio alle promesse del posto. E’ importante che i nostri ragazzi si appassionino alla pallavolo perché l’entusiasmo favorirà il passaparola. Io che giocavo come centrale iniziai così, spinto dagli amici a scoprire il bellissimo mondo del volley”.

(In foto l’allenatore Moreno Mangiaterra)

Ufficio Stampa Volley Potentino – Michele Campagnoli

349 2885993 – micampa@gmail.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Italia-Repubblica Dominicana, Mondiali Pallavolo 2018: live streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro, oggi 16 settembre

Reggio Emilia cede a Ravenna: il commento di Luigi Mastrangelo