in

Serie B – Diretta Channel Serie B, piena conferma per il progetto

Serie B - Diretta Channel Serie B, piena conferma per il progetto

Pienamente confermato anche per la stagione 2018/2019 il progetto “Diretta Channel Serie B”, che propone le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro.

L’iniziativa, promossa in via sperimentale nel corso della passata stagione, ha raccolto numeri interessanti nel suo primo anno di svolgimento: nella stagione 2017/2018 sono state 43 le Società aderenti, per 154 gare proposte in diretta (127 di stagione regolare e 27 di Playoff e Playout). Sono state generate complessivamente nel corso del campionato passato 170.216 visualizzazioni, con 28.036 spettatori simultanei e 34.913 ore di visualizzazione complessive. È stato quindi possibile seguire il campionato di Serie B Old Wild West per tutto l’arco della stagione su una piattaforma online in chiaro, attraverso una proposta coordinata e continuativa.

Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornirà consulenza tecnica alle Società e metterà in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube. Si conferma quindi l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli club, con tifosi e appassionati del campionato cadetto che potranno quindi avere un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Per la sesta stagione, infine, le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) saranno poi disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale, nei giorni successivi alla disputa. Le partite saranno divise in playlist, che indicheranno le giornate di gara per ognuno dei quattro gironi. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

F1 Griglia di partenza Gp Singapore: Hamilton in pole, Vettel 3°

Serie B – Alla viglia del test match contro Caserta in casa Valmontone parla coach De Cesaris