Di
Mancano ormai pochissimi giorni al primo test della Conad Volley Tricolore in vista dell’inizio del campionato di Serie A2 Credem. Il primo allenamento congiunto è previsto per sabato 8 Settembre alle ore 17:30 al Palazzetto di Casina con la formazione di Cantù. Le due formazione sono inserite in due diversi Gironi e quindi, almeno per la fase di Regular Season, non si incontreranno ma sarà sicuramente un allenamento congiunto utile ad entrambe le squadre che potranno così mettere in pratica le dinamiche provate in palestra.
L’evento organizzato per questa occasione è stato fortemente voluto dai Comuni della Montagna, “ –dichiara Ercole Spaggiari, Presidente del Casina Sport Village- . .
Sarà solo il primo appuntamento pre-campionato che permetterà a tifosi ed appassionati di vedere la formazione di Reggio Emilia misurarsi con squadre di livello. Il mini calendario messo a punto dal Volley Tricolore prevede infatti 6 allenamenti congiunti, il primo con la formazione di Cantù che si terrà sabato 8 alle 17:30, seguiranno poi altri 5 allenamenti congiunti: Gas Sales Piacenza vs Volley Tricolore in programma per mercoledì 12 settembre, Volley Tricolore vs Consar Ravenna il 15 settembre, Volley Tricolore vs Lupi Santa Croce il 20 settembre, Torneo a Fucecchio tra Volley Tricolore, Fucecchio e Santa Croce il 29 settembre e per chiudere in bellezza è previsto un allenamento congiunto con la squadra tedesca Herrsching Monaco in programma per domenica 7 Ottobre.
Un precampionato intenso per prepararsi ad un campionato ancora più impegnativo della scorsa stagione. Ormai è arrivato il momento, inizia il conto alla rovescia per il primo test match della Conad Volley Tricolore: Palazzetto di Casina, sabato 8 settembre, ore 17:30 con la Pool Libertas Cantù!