in

NBA – Steve Kerr non ha una data per l'esordio di Cousins in maglia Warriors

NBA - Steve Kerr non ha una data per l'esordio di Cousins in maglia Warriors

L’allenatore di Golden State Warriors Steve Kerr sta seguendo la convalescenza di DeMarcus Cousins da vicino e con molto interesse; alla stampa americana, ieri, ha affermato che ​​sta procedendo bene il recupero dal suo infortunio ad Achille, ma non è in grado di fare un pronostico su quando il pivot All-Star sarà pronto a giocare. Cousins ​​ha strappato il tendine di Achille sinistro a gennaio. Ha rifiutato un’estensione dai New Orleans Pelicans prima che la stagione finisse e non ha ricevuto alcuna offerta quando è iniziata la free agency fino alla chiamata dei Warriors.

“Ritornerà nei tempi previsti”, ha detto Kerr a Mark Medina del San Jose Mercury News. “Non ha avuto alcun contrattempo. Sta bene. Oltre a questo, non c’è niente. Nessuna previsione Specialmente con un tendine di Achille non si può prevedere l’andamento della guarigione, si deve aspettare e vedere come reagisce il giocatore una volta che è in campo e si muove a tutta velocità. DeMarcus ci offre una dinamica che non abbiamo davvero mai avuto, un big man davvero dominante. Penso che i nostri giocatori si divertiranno molto ad aiutare DeMarcus a riprendersi dall’infortunio e ad aiutarlo a riportare la sua carriera in alto e, a sua volta, ci potremo appoggiare a lui per aiutarci a vincere ancora. Penso che sarà davvero una bella prospettiva per la nostra stagione “.

Cousins ​​ha firmato un accordo di $ 5,3 milioni con Golden State per un anno. Prima di infortunarsi, il centro ex Kings e Pelicans ​​aveva una media di 25.2 punti e 12.9 rimbalzi in 48 partite tirando con il 47.0 percento dal campo e il 35.4 percento da tre nell’ultima stagione 2017-18.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Lega A – Varese, ecco Thomas Scrubb: “Insieme per fare qualcosa di speciale”

Lega A – Torneo di Olbia: Avellino, Sassari, Virtus Bologna e Ludwigsburg pronte alla sfida